Chi Siamo

Il centro Bau House offre servizi di pensione per Cani, Gatti e di scuola cinofila. Per noi è un piacere raggiungere i risultati di benessere per ognuno dei nostri amici a quattro zampe, vedendoli divertire, rilassarsi, socializzare, ringiovanire, fare sport all'aperto, coccolati e spazzolati, soddisfacendo le giuste aspettative dei proprietari. Per quanto riguarda la pensione facciamo lavoro personalizzato accurato sia sui cani e sia sui proprietari per curare attentamente il problema del distacco fra i due, che diventa molto semplice se non ci sono particolari morbosità. Di solito è il padrone del cane che ha le maggiori difficoltà, mentre i cani o gatti si ambientano raggiungendo un ottimo equilibrio di benessere grazie alle cure quotidiane, alle attenzioni e all'esperienza maturata in trent'anni di professione. Il miglior risultato di benessere del cane o del gatto si ottiene quando l'animale non ha particolari traumi derivanti da esperienze negative, in questi casi l'adattamento richiede maggiore sensibilità. Il nostro lavoro di pensionamento consiste anche nella cura di particolari patologie croniche come l'ansia d'abbandono, l'abbaio nevrotico, ottenendo risultati ottimi e inaspettati anche sui cani anziani. In particolare affrontiamo con successo il problema dell'aggressività del cane legata al problema di leadership, ossia del cane che comanda in casa, purtroppo una problematica in aumento a causa di disattenzioni educative e d'informazioni non correte che si danno spesso inconsapevolmente.

I nostri ampi spazi di verde con aree soleggiate per l'inverno o ombreggiate nei periodi estivi, permettono un offerta di benessere puntuale per soddisfare tutte le esigenze anche di carattere medico.

Le nostre casette in muratura sempre ben manutenute garantiscono standard di sicurezza elevata per il cane o il gatto e buon riposo, che possiamo allestire nel modo più comodo e accogliente possibile, grazie anche alla collaborazione del proprietario e a ciò che il cliente ci porta da casa.

La Bau House mette a disposizione dei suoi clienti anche un direttore sanitario che segue lo stato di salute dei nostri ospiti; inoltre, siamo soggetti a periodiche verifiche di qualità da parte dell'ASL territoriale di competenza, le cui certificazione hanno sempre dato ottimi voti, riscontrando nei fatti il benessere dei nostri cani. Il buono stato di salute dei cani e dei gatti è data dall'esperienza, dalle cure e dalle attenzioni quotidiane, nonché da una struttura ben manutenuta. 

Siamo aperti tutto l'anno per l'accudimento dei nostri ospiti, quindi la cura è costante, le passeggiate e la pulizia sono giornaliere, non mancano mai, siamo solo chiusi al pubblico in alcuni orari e nei festivi.

Consigliamo sempre una chiamata prima di venire a consegnare il cane o il gatto, per essere sicuri di trovare posto!

In alcuni periodi dell'anno la prenotazione è obbligatoria!