Pensione Per Cani

Personalizzato per soddisfare ogni particolare esigenza del nostro amico a quattro zampe

I Nostri Sponsor

Informarsi per migliorare
la Qualità della Vita

Il benessere dei nostri animali dipende dallo stile di vita e quindi da ciò che mangiano.
Scegli i prodotti Made in Italy

corso_agility_dog
agility_dog_corso
agility_dog_corso

Pensione Per Cani

Il servizio di pensionamento è personalizzato per soddisfare ogni particolare esigenza del nostro amico a quattro zampe. Il nostro lavoro di pensionamento consiste anche nella cura di particolari patologie croniche come l’ansia d’abbandono, l’abbaio nevrotico, ottenendo risultati ottimi e inaspettati anche sui cani anziani. In particolare affrontiamo con successo il problema dell’aggressività del cane legata al problema di leadership, ossia del cane che comanda in casa, purtroppo una problematica in aumento a causa di disattenzioni educative e d’informazioni non correte che si danno spesso inconsapevolmente. I nostri ampi spazi di verde con aree soleggiate per l’inverno o ombreggiate nei periodi estivi, permettono un offerta di benessere puntuale per soddisfare tutte le esigenze anche di carattere medico.

Casette in Muratura

Le nostre casette in muratura sempre ben manutenute garantiscono standard di sicurezza elevata per il cane, che possiamo allestire nel modo più comodo e accogliente possibile con gli odori di casa, grazie anche alla collaborazione del proprietario e a ciò che il cliente ci porta da casa. La Bau House mette a disposizione dei suoi clienti anche un direttore sanitario che segue lo stato di salute dei nostri ospiti. Inoltre, siamo soggetti a periodiche verifiche di qualità da parte dell’ASL territoriale di competenza, le cui certificazione hanno sempre dato ottimi voti, riscontrando nei fatti il benessere dei nostri cani. Il risultati di buono stato di salute dei cani è data dall’esperienza, dalle cure e dalle attenzioni quotidiane, nonché da una struttura ben manutenuta. Siamo aperti tutto l’anno per l’accudimento dei nostri ospiti, quindi la cura è costante, le passeggiate e la pulizia sono giornaliere, non mancano mai, siamo solo chiusi al pubblico in alcuni orari e nei festivi. Consigliamo sempre una chiamata prima di venire a consegnare il cane, per essere sicuri di trovare posto.

In alcuni periodi dell’anno la prenotazione è obbligatoria!

Contattaci Al Telefono

Chiamaci al numero fisso 0815461106 o al cellulare 3896868758.

Appuntamenti

Tieni presente che puoi prenotare il tuo appuntamento via WhatsApp contattando direttamente Domenico Esposito al numero 3896868758.